Pubblicato il 16/01/2019, 19:01 | Scritto da Gabriele Gambini

Mara Maionchi: Ho premuto il Golden Buzzer per istinto e empatia

Mara Maionchi: Ho premuto il Golden Buzzer per istinto e empatia
New entry nella giuria di Italia's Got Talent, Mara Maionchi parla del programma in onda ogni venerdì in prima serata su TV8. Ma non nasconde un parere sul prossimo X-Factor: "Lodo Guenzi mi è piaciuto, lo confermerei".

Mara Maionchi sulla prossima giuria di X Factor: “Lodo Guenzi mi è piaciuto, lo confermerei. Si è inserito in un contesto difficile con personalità”

«Antonio Sorgentone, il concorrente che mi ha spinto a premere il Golden Buzzer, ha saputo portarmi indietro nel tempo, ha scatenato un’empatia istintiva omaggiando un grande artista del passato», dice Mara Maionchi, new entry nella giuria di Italia’s Got Talent a fianco di Federica Pellegrini.

«Rispetto a X Factor a IGT l’atmosfera è rilassata, ci divertiamo senza assilli competitivi», prosegue, «Anche se Claudio Bisio e Frank Matano non hanno fatto mancare i dispetti e gli scherzi».

A proposito di X Factor, domandando a Mara qualche suggerimento per allestire la giuria del futuro, ecco la risposta: «Lodo Guenzi mi è piaciuto molto, lo confermerei. Si è inserito in un contesto difficile, dimostrando personalità».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Mara Maionchi)