Pubblicato il 14/01/2019, 17:07 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Trono di Spade: ecco il nuovo trailer della stagione finale

Trono di Spade: ecco il nuovo trailer della stagione finale
Nella notte tra il 14 e il 15 aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti, partirà l’ultima serie del titolo cult di Hbo. Ecco le prime immagini.

Il Trono di Spade su Sky Atlantic il 15 aprile

Mancano novanta giorni a uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno: l’ultima stagione de Il Trono di Spade, che arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana.

La data è fissata nella notte fra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic.  A svelarlo è il secondo teaser trailer della serie, rilasciato da HBO.

Le prime immagini

Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell’ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark.

Fino all’arrivo di una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce, che metterà in serio pericolo le loro possibilità di rivendicare il trono di Westeros e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei Sette Regni.

GUARDA IL TRAILER


(Nella foto Il Trono di Spade)