Pubblicato il 10/01/2019, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Elena Sofia Ricci: La mia Suor Angela mi ha proprio fregata

Tante le novità per questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, cui Elena Sofia Ricci è molto affezionata. Ma per la sesta, chissà.

Annuncia grandi novità, terremoti, turbolenze e  cambiamenti, ma è certa che il pubblico li apprezzerà: Elena Sofia Ricci torna da questa sera su Rai1 a vestire i panni di Suor Angela nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti, la serie targata LuxVide, che non avrà più nel cast  Diana Del Bufalo e Lino Guanciale.

Nelle dieci nuove puntate, insieme all’insostituibile Suor Costanza (Valeria Fabrizi)  torneranno  Azzurra (Francesca Chillemi), Nico (Gianmarco Saurino) Valentina (Arianna Montefiori),  affiancati da nuove leve come Ginevra (Simonetta Columbu) e da nuovi arrivi come quello di Teodora, esuberante mamma di due gemelline interpretata da Ilaria Spada.

Una scelta difficile

Appena qualche giorno fa, Elena Sofia Ricci, ha scelto di parlare della violenza subita, appena dodicenne, da parte di un amico di famiglia, a cui la aveva affidata la madre: ha voluto aspettare che la mamma morisse, prima di raccontarlo. E in questa intervista a TvZoom spiega i motivi che l’hanno spinta a questa scelta.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Elena Sofia Ricci)