Pubblicato il 10/01/2019, 14:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Suits torna questa sera con l’ottava stagione su Premiun Stories

Suits torna questa sera con l’ottava stagione su Premiun Stories
Il legal drama sofisticato e glamour, che ha riscritto le regole del genere e conquistato pubblico e critica, vede entrare nel cast Katherine Heigl, la dottoressa Izzie Stevens di Grey's Anatomy.

Nella nona stagione è stato annunciato un cameo di Meghan Markle, ex attrice, ora Duchessa di Sussex

Mentre si annuncia un cameo di HRH Rachel Meghan Markle Mountbatten Windsor, Duchessa di Sussex, nella nona stagione, l’ottava di Suits torna su Premium Stories dal oggi, ogni giovedì, per 16 appuntamenti, alle ore 21.15.

Il legal drama sofisticato e glamour, che ha riscritto le regole del genere e conquistato pubblico e critica, vede entrare nel cast Katherine Heigl, la dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, ruolo per il quale l’attrice americana di origini tedesche e irlandesi ha vinto un Emmy, uno Screen Actors Guild ed ha ricevuto due candidature ai Globe.

Il cast

Suits, tra i titoli di punta della cable USA Network, vede Harvey Specter (Gabriel Macht), Louis Litt (Rick Hoffman), Katrina Bennett(Amanda Schull,) e Alex Williams (Dulé Hill), accogliere in studio la determinatissima nuova senior partner Samantha Wheeler (Heigl).

L’imprescindibile Donna Paulsen (Sarah Rafferty), infaticabile direttrice operativa, vigila come sempre su tutto e tutti.

 

(Nella foto il cast di Suits)