Pubblicato il 08/01/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Katia Follesa e la caccia all’anima gemella: arriva Take Me Out – La rivincita del maschio

Katia Follesa e la caccia all’anima gemella: arriva Take Me Out – La rivincita del maschio
Il dating show targato Real Time approda in prima serata e torna con tante novità: questa volta tocca alle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi single. Si invertono i ruoli, ma l’obiettivo è sempre lo stesso, trovare il vero amore. Da martedì 8 gennaio alle 21.10.

In quest’ edizione condotta da Katia Follesa saranno le ragazze a scendere dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio

Il dating show targato Real Time approda in prima serata e torna con tante novità: questa volta tocca alle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi single. Si invertono i ruoli, ma l’obiettivo è sempre lo stesso, trovare il vero amore.

Da martedì 8 gennaio alle 21.10, alla conduzione di Take Me Out – La rivincita del maschio arriva per la prima volta Katia Follesa, che aiuterà i ragazzi a trovare l’anima gemella.

La nuova edizione

In quest’ edizione saranno le ragazze a scendere dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio. Il meccanismo di scelta rimane invariato. La single si farà conoscere, svelandosi lentamente: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, ai commenti di amici o parenti, che racconteranno qualche vizio, fino all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la fortunata single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella take me house.

Nell’ipotesi in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei. Alla sfortunata Cenerentola non rimarrà che farsi consolare dall’ironia di Katia Follesa, spalla su cui riversare la delusione.

 

(Nella foto Katia Follesa)