Pubblicato il 07/01/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta raccontano Amici di Maria De Filippi su Real Time

Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta raccontano Amici di Maria De Filippi su Real Time
Terminate le festività, gli allievi sono pronti a riprendere le lezioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi con la striscia quotidiana in onda dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13.50, in esclusiva su Real Time (Canale 31 DTT).

La preparazione degli studenti di Amici di Maria De Filippi è affidata a  Rudi Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Timor Steffens

Terminate le festività, gli allievi sono pronti a riprendere le lezioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi con la striscia quotidiana in onda dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13.50, in esclusiva su Real Time (Canale 31).

L’appello di gennaio segna l’arrivo delle nuove sfide che porteranno gli alunni più meritevoli alla fase finale dell’anno 2018/19.

Il day time di Amici

La conduzione del day time della scuola di Amici di Maria De Filippi continua con il racconto di Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Come fratelli maggiori, supportano e sostengono i ragazzi durante le lezioni, con suggerimenti per affrontare al meglio ogni prova.

La preparazione degli studenti nel canto e nel ballo è affidata a un corpo docente composto da Rudi Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Timor Steffens.

 

(Nella foto Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta)