Pubblicato il 05/01/2019, 13:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

4 Hotel arriva in chiaro per la befana, con Bruno Barbieri su Tv8

4 Hotel arriva in chiaro per la befana, con Bruno Barbieri su Tv8
A sfidarsi sono gli albergatori di alcuni dei posti più affascinanti d’Italia. I concorrenti sono colleghi e avversari allo stesso tempo e trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Il severo esame dello chef, esperto anche di Hotel, contribuisce a determinare il giudizio finale.

Da domenica 6 gennaio alle 21.15 la produzione originale realizzata da Dry Media

 

Dopo quella dei ristoranti, una panoramica critica anche degli alberghi dello Stivale. Invece di Alessandro Borghese, però, re dei ristoratori, ad essere è impegnato è un altro chef, Bruno Barbieri, imprestato all’hotelerie.

Arriva in prima tv in chiaro su Tv8 la gara tra gli albergatori d’Italia. Da domani, domenica 6 gennaio alle ore 21.15, va in onda su Tv8 4 HOTEL: a condurre il programma Barbieri, vero esperto di alberghi, cliente estremamente esigente. Nella trasmissione a sfidarsi sono gli albergatori di alcuni dei posti più affascinanti d’Italia. Gli hotel contrapposti sono della stessa fascia di prezzo e della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarità. La gara fa tappa a Firenze, dove a concorrere per il titolo di miglior albergo della città sono i boutique hotel, poche stanze ciascuno con servizi esclusivi e personalizzati. E poi sarà la volta di Napoli, Milano, della Romagna, del Trentino e delle Langhe.

 

I concorrenti – guidati da Bruno Barbieri – sono colleghi e avversari allo stesso tempo e trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check- in, lo Chef stellato sperimenta in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

 

Viaggiatore del mondo, Barbieri è il conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice del programma prodotto da DRYMEDIA. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.