Pubblicato il 04/01/2019, 18:35 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Katia Follesa conduce Junior Bake Off Italia, al via su Real Time

Katia Follesa sarà alleata dei piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio

Esiste un mondo dove la pasticceria si trasforma in una grande avventura. 10 piccoli pasticceri sono pronti a varcarne i confini, spinti da un desiderio: scoprire il segreto della torta perfetta! Impareranno che per entrare nella leggenda e conquistare il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia servono serietà, ritmo, una forza… e un pizzico di fortuna!

Dopo il gran torneo che ha decretato il vincitore assoluto delle ultime sei edizioni, il tendone di Bake Off Italia si riaccende per Junior Bake Off  da oggi   ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time.

La conduttrice Katia Follesa

Katia Follesa sarà alleata dei piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Ospiti della nuova edizione, Benedetta Parodi e il giovane cantante idolo dei ragazzi, Biondo.

Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, con il suo tendone ambientato questa volta nella magica soffitta di Mary Poppins! Ogni settimana due  di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

 

(Nella foto Katia Follesa)