Pubblicato il 03/01/2019, 19:03 | Scritto da La Redazione

Amici di Maria De Filippi: su Canale 5 inizia la marcia di avvicinamento al Serale

Amici di Maria De Filippi: su Canale 5 inizia la marcia di avvicinamento al Serale
Per seguire quotidianamente la preparazione artistica degli allievi da lunedì 7 gennaio Canale 5 alle ore 16.10 trasmette la striscia in daytime, mentre da sabato 12 gennaio l’appuntamento è con gli speciali del sabato pomeriggio alle 14,10 con Maria De Filippi.

La classe di Amici di Maria De Filippi, a oggi, è formata da 14 elementi

Si avvicina l’appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi. Chi saranno gli allievi che conquisteranno con il loro talento l’accesso alla fase clou del programma è un interrogativo che presto troverà risposta.

Per seguire quotidianamente la preparazione artistica degli allievi di questa diciottesima edizione da lunedì 7 gennaio Canale 5 alle ore 16.10 trasmette la striscia in daytime sulla vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide, mentre da sabato 12 gennaio l’appuntamento è con gli speciali del sabato pomeriggio alle ore 14,10 con Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del format.

La classe è formata da 14 elementi.

Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi Gianmarco Galati; per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

 

(Nella foto Maria De Filippi)