Pubblicato il 27/12/2018, 14:02 | Scritto da La Redazione

Dai palazzi ai palazzetti: Ghali svela i segreti del suo tour su Real Time

Dalle prove alla data zero di Mantova, fino all’ultimo concerto: grazie al documentario sarà possibile scoprire e capire come il cantante si sia preparato e abbia affrontato lo spettacolo

Ghali, tra gli artisti rivelazione della scena musicale italiana, dopo aver scalato le classifiche, superato le 450 milioni di visualizzazioni su YouTube con le sue hit e riempito le arene indoor con il suo Ghali in tour, mostra un lato intimo e personale del suo primo tour con un documentario. Permetterà, anche a chi ha visto lo spettacolo, di scoprire il dietro le quinte.

Real Time (canale 31) manderà in onda in esclusiva il documentario Dai palazzi ai palazzetti giovedì 27 dicembre alle ore 21.10.

Un tour sold out in tutta Italia

Ghali in tour (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), partito il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino, dopo la data zero di Mantova, è il tour con cui Ghali ha girato l’Italia portando sul palco il suo immaginario.
Dalle prove alla data zero di Mantova, fino all’ultimo concerto: grazie al documentario sarà possibile scoprire e capire come il cantante si sia preparato e abbia affrontato lo spettacolo.

Si vedranno momenti di festa e di gioia alla fine delle esibizioni, ma anche momenti personali di riflessione, in cui traspare la forte emotività e il carico di energia del percorso.

 

(Nella foto Ghali)