Pubblicato il 25/12/2018, 00:25 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 25 dicembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 25 dicembre 2018
Su Rai 1 “Biancaneve e i sette nani”, su Rai 2 “Unici – Non Stop.”, su Rai 3 “Una notte al museo”, su Rete 4 “Il Segreto”, su Canale 5 “Miracolo nella 34a strada”, Su Italia 1 “Up & Down”, su La7 “Rango”, su Tv8 “Un Natale per due”, su Nove “Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre”, su Sky Cinema “I delitti del Barlume”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “Cattivissimo Me 3”, su Iris “La rivincita di Natale ”, su Rai Movie “Matrimonio all’italiana”

I programmi di prima serata in tv di martedì 25 dicembre 2018

Rai 1 – Biancaneve e i Sette Nani, la Regina ha relegato la sua figliastra Biancaneve, una ragazza graziosa e gentile, tra la servitù. Quando lo specchio magico annuncia alla Regina che Biancaneve è diventata più bella di lei, la crudele matrigna ordina a un guardaboschi di uccidere la fanciulla, ma l’uomo non ha il coraggio di compiere l’ordine e la lascia libera nel bosco. Accolta dagli animali selvatici, la ragazza si rifugia nella casetta dei Sette Nani che, dopo lo stupore iniziale, decidono di ospitarla come fosse una di loro, ma la Regina cattiva…

Rai 2 – Unici – Non Stop. La stagione dei talenti, Non Stop ha rappresentato nel mondo della televisione italiana, un programma rivoluzionario che ha aperto la strada a un nuovo modo di fare il varietà. “La trasmissione che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione”, come recitava il suo stesso sottotitolo. Unici dedica una puntata speciale, una strenna natalizia di oltre due ore e mezza intitolata Non Stop – la stagione dei talenti.

Rai 3 – Una notte al museo, Larry, disoccupato e divorziato, per non perdere la custodia congiunta del figlio, accetta il posto di guardiano notturno al Museo di Storia Naturale. Non sa però che di notte il museo si anima.

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Miracolo nella 34a strada, remake dell’omonimo film del 1947. Un maturo signore viene ingaggiato da un grande magazzino di N.Y. per impersonare Babbo Natale.

Italia 1 – Up & Down, spettacolo natalizio, comico ed emozionante, con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.

La7 – Rango, regia di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Isla Fisher, Abigail Breslin, Ned Beatty.

Tv8 – Un Natale per due, il dirigente di un’azienda in crisi assume un esperto per licenziare i dipendenti in esubero. una serie di circostanze favorevoli cambieranno la sua vita e quella di un dipendente.

Nove – Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre, commedia fantascientifica con Bud Spencer e il piccolo Cary Guffey. In una cittadina della Georgia lo sceriffo Scott Hall non crede ai dischi volanti che tutti vedono sorvolare i cieli, fino a quando non troverà un bambino che sostiene di venire dallo spazio.

Sky Cinema 1 – I delitti del Barlume – Il battesimo di Ampelio, undicesimo film targato Sky tratto dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi. Il neoarrivato Beppe e il commissario Fusco indagano sulla misteriosa morte di un prete.

Fox – MacGyver, le avventure dell’agente speciale MacGyver nel remake del cult d’azione anni ’80. Angus deve salvare il tenente Diaz, tenuto prigioniero da una cellula terroristica in Medio Oriente.

Premium Cinema – Cattivissimo Me 3, Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, sono sulle tracce del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni ‘80 caduto del dimenticatoio e desideroso di vendetta. La missione però fallisce e i due vengono licenziati in tronco. Gru scopre di avere un fratello gemello, Dru, identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell’avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

Rai Movie – Matrimonio all’italiana, Italia, secondo dopoguerra. La prostituta Filumena cerca di farsi sposare dal ricco Domenico. Da “Filumena Marturano” di De Filippo. 4 David, un Golden Globe e un Nastro d’Argento 1965.

Iris – La rivincita di Natale, quindici anni dopo la disastrosa partita di poker della notte di Natale, Franco Mattioli viene a sapere che il suo amico Lele è gravemente malato. Decide di tornare a Bologna per andare a trovarlo e anche per cercare una donna. Ma c’è un terzo motivo, più nascosto: i fantasmi di quella notte del 1986 lo tormentano ancora e lui è in cerca della sua rivincita…

 

 

 

 

(Nella foto una scena di Miracolo nella 34a strada)