Pubblicato il 22/12/2018, 17:01 | Scritto da La Redazione

Da Simone Rugiati ai dolci di Bake Off Stelle di Natale: le festività dei canali Discovery

Da Simone Rugiati ai dolci di Bake Off Stelle di Natale: le festività dei canali Discovery
Tutta la programmazione natalizia dei canali Discovery: da Simone Rugiati su Food Network a Giallo, e poi i titoli di Frisbee, K2, e Discovery Channel con la programmazione scientifica.

Bake Off Stelle di Natale tutti i venerdì di dicembre alle 21.10 decreterà il migliore tra i vincitori di tutte le edizioni di Bake Off Italia

 

 

Su Real Time (canale 31) il Natale con i talent di Bake Off è un rito. Bake Off Stelle di Natale, tutti i venerdì di dicembre alle 21.10, decreterà il migliore tra i vincitori di tutte le edizioni di Bake Off Italia nel torneo più dolce della tv.

Sempre su Real Time, sabato 22 dicembre alle 22:10, la dermatologa e dottoressa “schiacciabrufoli” Sandra Lee sarà alle prese con le richieste di pazienti desiderosi di risolvere i loro problemi dermatologici prima delle feste, nel one-off a tema natalizio Dr.Pimple Popper: 12 pimple di Natale.

Su Food Network (canale 33) l’aria del Natale si fa sentire.

Tutti i sabati di dicembre alle 13.15, le ricette di Natale in cucina con Food Network sveleranno tanti trucchi e consigli per preparare piatti gustosi in compagnia della famiglia “allargata” di Food Network, tra cui Simone Rugiati, Marco Bianchi, Misha e Chiara Maci.

I festeggiamenti continueranno poi con Benedetta Rossi, con Fatto in casa per voi a Natale, sempre al sabato, alle 14:45. Benedetta aprirà le porte della sua cucina per deliziare con alcune ricette perfette per il periodo natalizio e le feste di fine anno.

Su GIALLO (canale 38) saranno gli investigatori i veri protagonisti delle feste, con le serie più amate del canale e le puntate natalizie de L’ispettore Barnaby (il 24 e il 31 dicembre alle 21.10), I misteri di Brokenwood (il 25 dicembre alle 21:10) e Grantchester (il 26 dicembre alle 21.10).

Su K2 (canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626) dal 22 dicembre al 6 gennaio, tutte le sere alle 20.00 torna il Grande Cinema di Natale. Ogni serata sarà dedicata ai migliori film d’animazione a tema natalizio, tra cui Shrekkati per le feste, Le festività di Kung Fu Panda, Buon Natale Madagascar! e Lo spettacolare Natale di Ciuchino.

Durante le vacanze andranno in onda gli speciali di Natale dei migliori show di K2, come Camp Lakebottom, Phineas e Ferb e Oggy e i maledetti scarafaggi, insieme a un inedito speciale tutto natalizio di Talking Tom and Friends.

Su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627) il 24 dicembre si festeggerà in compagnia dei due nuovi speciali di Natale in anteprima assoluta di Ranger Bob (alle 17:00) e Curioso come George (alle 18:00), mentre il 25 dicembre alle 16.40, per la prima volta su Frisbee, appuntamento con due nuovi speciali a tema natalizio di Manny Tuttofare.

Su Discovery Channel (Sky canale 401 in HD) sarà un Natale…spaziale. Con Natale tra le Stelle il giorno più atteso dell’anno sarà dedicato alla scoperta dell’Universo e delle sue meraviglie in compagnia delle migliori serie a tema spazio e di alcuni speciali di altissima qualità produttiva, tra cui Il Sole: storia di una stella e Come funziona l’Universo. Il 25 dicembre dalle 14.25.

(nella foto Simone Rugiati)