Pubblicato il 20/12/2018, 14:05 | Scritto da La Redazione

Netflix conferma la terza e la quarta parte di Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix conferma la terza e la quarta parte di Le terrificanti avventure di Sabrina
Dopo la conferma della seconda parte, disponibile su Netflix dal prossimo 5 aprile 2019, confermate anche la terza e quarta parte della serie, le cui riprese inizieranno nel 2019.

Questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega

Dopo la conferma della seconda parte, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 aprile 2019, Netflix conferma la terza e la quarta parte di Le terrificanti avventure di Sabrina, le cui riprese inizieranno nel 2019.

La serie racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

Il cast tecnico

La sceneggiatura porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

 

(Nella foto una scena della serie)