Pubblicato il 19/12/2018, 18:08 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Rds Academy: oggi la finale in prime time su Real Time

Rds Academy: oggi la finale in prime time su Real Time
Tre aspiranti speaker radiofonici oggi alle 21.10 sul canale 31 si giocheranno un posto all’interno del network Rds 100% grandi successi, giudicati da Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giovanni Vernia.

Rds Academy in onda alle 21.10 su Real Time

Il talent show dedicato a chi sogna di entrare nel mondo della radio giunge al termine: in occasione della finale, Rds Academy andrà in onda in prima serata oggi, mercoledì 19 dicembre, alle 21.10 su Real Time (canale 31).

Anche quest’anno il vincitore avrà l’opportunità di firmare un contratto di un anno con Rds come conduttore radiofonico. In giuria Anna Pettinelli, voce storica di Rds, Matteo Maffucci, frontman degli Zero Assoluto, e Giovanni Vernia, comico, attore e conduttore radiofonico di Rds. Come per tutte le puntate della stagione, la voce narrante sarà quella di Rossella Brescia.

Ospite speciale

Special guest della puntata Emma Marrone, che durante la prima prova della finale sarà intervistata dai 3 finalisti, che dovranno cercare di sorprendere e mettere alla prova la cantante con una domanda originale e inaspettata.

A giocarsi il posto in Rds 100% grandi successi saranno: Isotta Tomazzoni, cantautrice di Trento e la più giovane dell’Academy; Lorenzo Menicucci, artista a tutto tondo di Lucca, imitatore e in testa alla classifica per settimane; Davide Semilia, attore e animatore turistico di Vicenza.

Rds Academy (8 episodi da 30 minuti e 1 da 60) è prodotto da Level 33 per Discovery Italia.

 

(Nella foto, da sinistra Giovanni Vernia, Anna Pettinelli e Matteo Maffucci)