Pubblicato il 18/12/2018, 14:05 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

La storia di Luis Aragonés, allenatore spagnolo più vincente al mondo su Amazon

In occasione del Natale, i clienti Amazon Prime potranno vedere entrambi i capitoli di questa storia unica

Amazon Prime Video e la Federazione Spagnola di Calcio annunciano che Luis, the wisdom of success sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì in Spagna e in più di 200 Paesi in tutto il mondo in versione sottotitolata.

In occasione del Natale, i clienti Amazon Prime potranno vedere entrambi i capitoli di questa storia unica. Attraverso filmati inediti, Luis, el sabio del éxito dà una visione unica sulla vittoria spagnola nel Campionato Europeo di Calcio del 2008, concentrandosi prevalentemente sulla figura di Luis Aragonés.

L’allenatore spagnolo più vincente al mondo

Nato a Madrid, l’allenatore ha cambiato la storia del calcio in Spagna grazie a questa pietra miliare e ha trasformato il team spagnolo in una squadra vincente che avrebbe poi conquistato, nei quattro anni successivi, altri due titoli internazionali.

Questa docuserie è un mix unico di emozioni, tensione, gioia e successi. È la storia inedita dell’uomo che ha portato la Spagna a conquistare il suo primo titolo calcistico internazionale dopo oltre 50 anni.

 

(Nella foto Luis Aragonès)