Pubblicato il 17/12/2018, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Rai: per The Voice è tutto in alto mare. Nessuna decisione sulla conduzione

Rai: per The Voice è tutto in alto mare. Nessuna decisione sulla conduzione
Fonti Rai affermano che il cammino di The Voice è ancora pieno di ostacoli. Non c'è nessuna certezza sulla realizzazione del talent musicale su Rai2.

Continuano le indiscrezioni sul palinsesto che sta mettendo in piedi il nuovo direttore di Rai2, Carlo Freccero

«Non c’è alcuna certezza, è tutto ancora de decidere. Non sappiamo nemmeno se The Voice andrà in onda in primavera, e con quale conduttore.

Fare nomi è altamente prematuro». Fonti, ben informate, di viale Mazzini smorzano le indiscrezioni dei giorni scorsi sull’arrivo, dato per certo, di Simona Ventura alla conduzione di The Voice in primavera su Rai2.

Concorrenza in Rai per Antonella Clerici?

Che ci siano stati incontri tra la società che produce il talent e la Rai è cosa certa. Ma al momento non c’è nessuna firma su alcun contratto. Anche perché a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo, su Rai1 partirà, il venerdì sera, Sanremo Young, altro talent a base di canzoni, condotto da Antonella Clerici.

Di certo alla ex conduttrice della Prova del cuoco, già “costretta” a vedersela in inverno con Maria De Filippi e il suo Tu sì qui vales non farebbe poi così piacere ritrovarsi in primavera la concorrenza in casa di Simona Ventura, fresca di passaggio in Rai. Ma le vie della Rai sono infinite.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto il logo di The Voice)