Pubblicato il 16/12/2018, 18:53 | Scritto da La Redazione

National Geographic si moltiplica per Sky. Per tre e temporaneamente sul 404

Ultima tra le tre proposte: dal 17 al 31 gennaio National Geographic Storia

 

National Geographic si acconcia per le feste. Dal 16 dicembre al 31 gennaio, un mese e mezzo per 3 nuovi temporary channel firmati dal prestigioso marchio di Fox che si susseguiranno al canale 404 di Sky.

A dare il via sarà National Geographic Imperdibili in onda dal 16 al 31 dicembre. Due settimane dedicate alle serie più spettacolari e ai più grandi documentari mai di National Geographic. Da Malala a Jane. Da Megafabbriche a Missione Plutone. National Geographic Imperdibili è il temporary channel che rappresenta lo spirito di National Geographic accompagnando lo spettatore attraverso le sue meraviglie.

Dall’1 al 16 gennaio è la volta di National Geographic Spazio il canale dedicato a uno degli argomenti che da sempre affascina di più l’umanità. Dalle serie più spettacolari One Strange Rock con Will Smith fino ai grandi speciali come Missione Sole: la sonda Parker, che ricostruisce la recente missione della Nasa, il primo tentativo dell’uomo di “toccare il sole”, National Geographic Spazio propone un palinsesto ricco dedicato a tutti gli appassionati dei grandi misteri che si celano oltre il Pianeta Terra.

Dal 17 al 31 gennaio National Geographic Storia ci porta in un viaggio tra antichità e storia contemporanea, da Megastrutture di Hitler a Gli Anni ’80 e Gli Anni ’90 passando per Apocalypse: la seconda guerra mondiale.