Pubblicato il 15/12/2018, 16:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Italia 1 torna alle origini e manda Lupin Terzo in seconda serata

Italia 1 torna alle origini e manda Lupin Terzo in seconda serata
Esordio sabato 15 dicembre per un originale scelta di programmazione della rete giovane del Biscione. In prima tv assoluta, ogni settimana, verranno trasmessi tre episodi della quinta stagione di Lupin III: Ritorno alle origini. Dopo l’Italia le vicende tornano ad avere come sfondo la Francia, terra natale del nonno Arsenio.

Nei nuovi episodi, Lupin si trova involontariamente coinvolto in un gioco online che lo vede ricercato da tutti.

 

Feste animate da un prodotto cult. Sabato 15 dicembre, in seconda serata su Italia 1 arrivano le nuove avventure di Lupin, il ladro gentiluomo più amato di sempre.

In prima tv assoluta, ogni settimana, verranno trasmessi tre episodi della quinta stagione di Lupin III: Ritorno alle origini. Dopo l’Italia infatti le vicende tornano ad avere come sfondo la Francia, terra d’origine del nonno Arsenio Lupin.

 

Nei nuovi episodi, Lupin si trova involontariamente coinvolto in un gioco online che lo vede ricercato da tutti. Questa non è l’unica sfida che Lupin deve affrontare, infatti, si scopre che in rete c’è anche un concorso nel quale bisogna indovinare la data del suo ultimo giorno di vita. La ricca ricompensa attira i killer più spietati che si mettono a caccia del ladro. Per uscire da questa situazione, Lupin non ha altra scelta se non quella di esporsi pubblicamente su internet e attirare tutti i criminali nello stesso posto. Qui, assieme a Goemon, Jigen e Ami, una giovanissima esperta di computer, metterà in atto il suo piano per salvarsi e scoprire chi si cela dietro il pericoloso concorso online. Saranno proprio i “cacciatori” a diventare le nuove “prede” di questa competizione. La sigla italiana dell’anime, “Lupin ritorno alle origini” è cantata da Giorgio Vanni.