Pubblicato il 14/12/2018, 14:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Questa sera su Real Time prende il via il torneo di Bake Off – Stelle di Natale

Le sfide si svolgeranno sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara

Da oggi  in prima serata su Real Time appuntamento con Bake Off – Stelle di Natale, un torneo condotto da Katia Follesa, in cui il vincitore dell’ultima edizione insieme ai cinque  vincitori di quelle passate si sfidano per aggiudicarsi il titolo di Migliore Dei Migliori.

Nelle tre puntate targate BBC, prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, le sfide si svolgeranno sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. In ogni puntata il migliore di ogni prova otterrà delle stelle. Sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, i concorrenti accumuleranno le stelle. Ognuna delle tre prove per puntata sarà dedicata ai dolci delle feste: protagoniste saranno non solo le torte, ma anche le decorazioni e gli allestimenti per le festività.

Gli ospiti

Alcune prove saranno l’occasione per coinvolgere i volti più amati delle passate edizioni: saranno proprio loro che protranno aiutare o sabotare i 6 vincitori. Nella seconda puntata, dedicata al Natale, una grande sorpresa: la Famiglia Polese de Il Castello delle Cerimonie sarà l’ospite speciale nella prova dedicata alla tombola. Durante la gara, verranno estratti dei numeri che corrisponderanno a delle azioni da eseguire durante la prova.

Nell’ultima prova della terza puntata i due pasticceri che avranno ottenuto più stelle, accederanno alla sfida finale che decreterà il vincitore.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto i giudici di Bake Off)