Pubblicato il 10/12/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Da Gordon Gekko a Marylin Monroe: sette giorni di grandi film per Paramount Channel

Da Gordon Gekko a Marylin Monroe: sette giorni di grandi film per Paramount Channel
7 giorni di atmosfera pre-natalizia per Paramount Channel, che in vista delle festività propone una programmazione ricca di titoli per accontentare palati eterogenei. Eccola nel dettaglio.

Domenica 16 dicembre alle 21.10 su Paramount Channel, l’appuntamento è con Wall Street – Il denaro non dorme mai, diretto da Oliver Stone, con Michael Douglas nei panni dello spietato Gordon Gekko

Sette giorni di atmosfera pre-natalizia per Paramount Channel, che in vista delle festività propone una programmazione ricca di titoli per accontentare palati eterogenei. Eccola nel dettaglio.

Lunedì 10 dicembre
Alle 21.10 Un Natale perfetto e le sue storie che si sviluppano e si intrecciano all’interno di una palla di vetro “magica”.

Martedì 11 dicembre
alle 22.50 arriva Diane Keaton per un tuffo negli anni ’80 con Baby boom. La Keaton è una donna in carriera, manager che vedrà stravolta la propria vita nel momento in cui si ritrova costretta a prendersi cura del piccolo figlio di un proprio cugino morto assieme alla moglie in un incidente stradale.

Mercoledì 12 dicembre
alle 21.10 Ricordami ancora, una commedia romantica raccontata con dolcezza, al centro della quale si colloca la storia tra una cameriera riservata e non troppo fortunata e un ex dipendente NASA che si ritrova a fare il commesso in una galleria.

Giovedì 13 dicembre
La serata sarà in compagnia dei cani più avventurosi del grande schermo, con Beverly Hills Chihuahua e Beverly Hills Chihuahua 2, dalle 21.10.

Venerdì 14 dicembre
In prima tv, alle 21.10, Polo Nord – La magica città del Natale, dove una piccola elfa proverà a riportare nel cuore di tutti il senso di importanza del Natale, la cui assenza mette a rischio la magica città in cui vive e lavora Babbo Natale.

Sabato 15 dicembre
La diva per eccellenza sarà protagonista assoluta della serata. Alle 21.10 arriva Marilyn Monroe con Facciamo l’amore, film che esplora l’affascinante mondo dello spettacolo e che apre un ciclo di pellicole a lei dedicato.

Domenica 16 dicembre
Alle 21.10, l’appuntamento con il film Top Of The Week è con Wall Street – Il denaro non dorme mai, diretto da Oliver Stone. Il cinico e irredento speculatore di Borsa Gordon Gekko (Michael Douglas), uscito dal carcere,
deve confrontarsi con un mondo completamente diverso e, per riavvicinarsi a sua figlia, si allea con il genero.

 

(Nella foto Michael Douglas in Wall Street)