Pubblicato il 05/12/2018, 18:02 | Scritto da Hannibal

Adrian: Publitalia dice in onda il 7 gennaio, ma non ce la faranno mai

Adrian: Publitalia dice in onda il 7 gennaio, ma non ce la faranno mai
La concessionaria di pubblicità di Mediaset ha pubblicato oggi il listino dell’inverno-primavera 2019, collocando il cartone animato su Adriano Celentano in palinsesto su Canale5 il 7 gennaio. Ma non è vero.

Adrian dovrebbe andare in onda il 14 o il 21 gennaio 2019

Oggi Publitalia, concessionaria di pubblicità di Mediaset, ha pubblicato il listino prezzi per l’inverno-primavera 2019, collocando in palinsesto su Canale5 il cartone animato Adrian, disegnato da Milo Manara e scritto da Adriano Celentano, il sette gennaio 2019.

Ogni lunedì andranno in onda due episodi del cartoon, intervallati da uno show dal vivo in diretta dal Teatro Camploy di Veronetta, vivace quartiere alla periferia Est di Verona.

Non prima del 14 gennaio

La notizia è rimbalzata su tutti i siti, ma poco fa la stessa Mediaset ha twittato: «Adrian, la serie evento di Adriano Celentano, sarà in onda a gennaio su Canale5. La data di messa in onda sarà comunicata a breve».

Noi di TvZoom abbiamo scoperto, secondo alcune fonti interne al teatro Camploy, che la scenografia non è ancora pronta e la data più probabile potrebbe essere il 14 gennaio, o addirittura il 21 gennaio.

 

Hannibal

 

(Nella foto Adrian)