Pubblicato il 05/12/2018, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Vanessa Incontrada: Sono 20 anni che esce il mio nome per la conduzione di Sanremo. Ma non ci sono trattative

Nella serie I nostri figli, Vanessa Incontrada interpreta Paola, la donna che con il marito ha scelto di adottare i tre figli, rimasti orfani, dopo l’assassinio della cugina da parte del marito

Stavolta non si è trattato di un personaggio di fantasia, ma di una donna che è stata con lei sul set, che le ha raccontato cos’ha significato assistere, impotenti, all’omicidio della cugina, che, dopo aver denunciato per dodici volte il marito, è stata uccisa dall’uomo. Lasciando orfani tre bambini.

Lei era Marianna Manduca, uccisa nel 2007, in provincia di Catania, dal marito Saverio Nolfo. Nella fiction I Nostri figli, a  dare il volto a Paola, la donna che con il marito Carmelo, decise in appena quattro ore di cambiare la sua vita e adottare i tre figli della coppia, è Vanessa Incontrada, che con lei  ha condiviso tante ore, ascoltando i suoi racconti e le sue difficili verità.

Domani il debutto su Rai1

Diretta da Andrea Porporati, la fiction, in onda domani su Rai1, nel cui cast figura anche Giorgio Pasotti, nel ruolo di Carmelo,  vede l’attrice spagnola di nuovo protagonista in tv, dopo un 2018 ricco di soddisfazioni e un 2019 che, al momento, non prevede la conduzione al Festival di Sanremo, come lei stessa racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Vanessa Incontrada)