Pubblicato il 05/12/2018, 00:45 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 5 dicembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 5 dicembre 2018
Su Rai 1 “Miracoli dal cielo”, su Rai 2 “L’ispettore Coliandro”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “#CR4 La Repubblica delle Donne”, su Canale 5 “A Natale mi sposo”, Su Italia 1 “Harry Potter e i doni della morte – Parte II”, su La7 “Gazzetta Sports Awards”, su Tv8 “X Factor 2018 – La gara”, su Nove “Kings of crime”, su Sky Cinema “My Dinner with Herve’”, su Fox “Midnight, Texas”, su Premium Cinema “Non si ruba a casa dei ladri”, su Iris “Arma Letale”, su Rai Movie “Il diritto di uccidere”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 5 dicembre 2018

Rai 1 – Miracoli dal cielo, Christy (Jennifer Garner) e Kevin (Martin Henderson) Beam vivono in Texas con le loro tre figlie. Quando una di loro, la piccola Anna (Kylie Rogers), inizia a lamentare continui dolori alla pancia, i medici scoprono che soffre di una grave e rara disfunzione intestinale per cui ancora non esiste una cura. Siccome la bambina rischia la vita, i genitori decidono di portarla a Boston, dove uno specialista potrebbe sottoporla a un trattamento sperimentale. Tuttavia la situazione sembra disperata, al punto che Christy inizia a perdere la fede, ma proprio quando le cose sembrano volgere al peggio, accade un evento inspiegabile dalla scienza medica.

Rai 2 – L’ispettore Coliandro, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli, al timone per il suo 15° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.

Rete 4 – #CR4 La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5 – A Natale mi sposo, Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio però “non s’ha da fare”, perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris, sposina promessa…

Italia 1 – Harry Potter e i doni della morte – Parte II, Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.

La7 – Gazzetta Sports Awards, i premi per celebrare i migliori sportivi del 2018: la Gazzetta dello Sport presenta la seconda edizione dei premi annuali dedicati allo sport italiano in una prestigiosa serata di gala.

Tv8 – X Factor 2018 – La gara, i cantanti in gara si esibiranno in due manche: una performance con accompagnamento live electro-elettro-orchestrale e una riproposizione del proprio inedito. Ospiti: Giorgia, Liam Payne e Jonas Blue.

Nove – Baby Camorra, il nuovo sconvolgente reportage di David Bberian: un viaggio direttamente dal cuore di Napoli, alla scoperta delle baby gang.

Sky Cinema 1 – Belli di papà, Vincenzo è un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie è morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papà (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee “da un milione di dollari” e progetti “innovativi” insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo “il coglione”, PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea è iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si è portato a letto metà della facoltà over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodità della Milano vicina all’Europa.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane medium che si trasferisce a Midnight, un paese del Texas che si scopre popolato da vampiri, streghe e angeli.

Premium Cinema – Non si ruba a casa dei ladri, Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano, la sua azienda fallisce. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un affarista romano che vive in una grande villa con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore un primario, un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata. Quando l’onorevole finisce in manette Simone si vede costretto a recuperare in fretta e furia i fondi che ha nascosto in Svizzera.

Iris – Profumo – Arma Letale, una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto.

Rai Movie – Il diritto di uccidere, il colonnello inglese Katherine Powell, impegnata in una missione top secret in Kenya, si trova al centro di un dilemma quando una bambina entra nella zona di guerra pattugliata dai droni.

 

(Nella foto i giudici di X Factor)