Pubblicato il 04/12/2018, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

#Riccanza 3: Parla Elvezia, la principessa rock, una delle new entry del programma di Mtv

#Riccanza 3: Parla Elvezia, la principessa rock, una delle new entry del programma di Mtv
Una delle new entry del docu-reality sui giovani col portafoglio pingue ha ventinove anni, è originaria di Napoli, vive con la famiglia a Villa Lurani Cernuschi, ex contea del 1600 in provincia di Bergamo.

Nella vita, Elvezia fa la fashion blogger, ama le cene raffinate e gli sport estremi, sogna di aprire un suo ristorante

 

Elvezia. Un antico toponimo della Svizzera. Ma anche una fisicità femminile inguainata in un abito Elisabetta Franchi pronta a raccontarsi all’interno di #riccanza 3, da martedì 4 dicembre alle 22.50 su Mtv (canale 130 Sky).

Una delle new entry del docu-reality sui giovani col portafoglio pingue ha ventinove anni, è originaria di Napoli, vive con la famiglia a Villa Lurani Cernuschi, ex contea del 1600 in provincia di Bergamo. Ama la bella vita, ma non è una “fighetta”, come potrebbe pensare qualcuno: la sua passione sono gli sport estremi. «Andrò sull’Everest in mountain bike», dice ai nostri microfoni.

Nella vita, Elvezia fa la fashion blogger, non disdegna le cene raffinate, sogna di aprire un suo ristorante. Il suo viaggio più divertente è avvenuto a Dubai, il suo uomo ideale «Deve arricchirmi». Finanziariamente, verrebbe da pensare. Invece no. «I soldi in un partner non sono la prima cosa che guardo». Bontà sua.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

(nella foto Elvezia)