Pubblicato il 04/12/2018, 14:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

You, la serie tratta dall’omonimo libro di Caroline Kepnes, dal 26 dicembre su Netflix

You, la serie tratta dall’omonimo libro di Caroline Kepnes, dal 26 dicembre su Netflix
La  nuova serie originale con Penn Badgle sarà disponibile su Netflix dal 26 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, è stata inoltre confermata per una seconda stagione.

La storia parte da un quesito fondamentale: cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta diventa chiara per lui: qualsiasi cosa.

Netflix annuncia il trailer di You, la  nuova serie originale con Penn Badgley, tratta dal romanzo bestseller You (Tu) di Caroline Kepnes. La serie, che sarà disponibile su Netflix dal 26 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, è stata inoltre confermata per una seconda stagione.

La storia parte da un quesito fondamentale: cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa.

Usando Internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.

Accanto a Pen Badgley, nel cast della serie anche Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Lucy Padovan e Zach Cherry.

GUARDA IL TRAILER


(Nella foto i protagonisti di You)