Pubblicato il 03/12/2018, 14:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Hotel Transilvania-La serie, da stasera alle 20 in prima tv free sul canale K2

Hotel Transilvania-La serie, da stasera alle 20 in prima tv free sul canale K2
Dal lunedì al venerdì alle 20 debutta sul canale K2 la serie tratta da Hotel Transilvania che si svolge quattro anni prima dell’inizio della fortunata saga.

Hotel Transilvania-La serie fa un salto nel passato, per mostrare i suoi personaggi alle prese con le prime avventure nell’hotel più stravagante di sempre

Dopo il successo dei tre divertenti film d’animazione, ambientati in un albergo che accoglie solo mostri, Hotel Transilvania – La serie  approda in prima tv free su K2 da oggi alle 20. La serie fa un salto nel passato per mostrare i suoi personaggi alle prese con le prime avventure nell’hotel più stravagante di sempre. Cosa combineranno i piccoli mostri senza la supervisione di Dracula?

Hotel Transilvania – La Serie si svolge quattro anni prima dell’inizio della fortunata saga e racconta l’adolescenza dei suoi amati protagonisti. Dracula si allontana per la prima volta dall’hotel e i ragazzi avranno finalmente la possibilità di occuparsi della sua gestione. O meglio, così credono.

Chi dirige l’albergo?

A dirigere l’albergo sarà invece la sorella maggiore del Conte, Lydia, che non ha nessuna intenzione di stare dietro alle bravate di Mavis, la figlia di Dracula, e i suoi fedeli compagni, Hank, Pedro e Wendy. Anche se si sentono già adulti e responsabili, infatti, i quattro inseparabili amici sono in realtà ancora dei bambini con tanta voglia di giocare. Tra vampiri, zombi, mummie e lupi mannari, all’Hotel Transylvania c’è sempre un gran viavai, e il divertimento è assicurato. Musiche e canzoni accompagnano le storie dei protagonisti, in una serie tutta da ridere, che si presta ad una visione condivisa in famiglia.

 

(Nella foto una scena di Hotel Transilvania)