Pubblicato il 03/12/2018, 00:17 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 3 dicembre 2018

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 3 dicembre 2018
Su Rai 1 “Nero a metà”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Io sono vendetta”, su La7 “Atlantide con Andrea Purgatori”, su Tv8 “Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio”, su Nove “Spiderwick – Le cronache”, su Sky Cinema “Natale da Chef”, su Fox “Single Parents”, su Premium Cinema “All’ultimo voto”, su Iris “Contagion”, su Rai Movie “I magnifici sette cavalcano ancora”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 3 dicembre 2018

Rai 1 – Nero a metà, l’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti, tra la Suburra e l’Esquilino, indaga sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Ad aiutarlo, sua figlia Alba, medico legale, che da poco ha lasciato la casa del padre per andare a convivere col fidanzato. Nel corso delle indagini arriva in commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani. E con Carlo sono subito scintille.

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – Report, stiamo diventando un popolo di anziani. Aumentano i pazienti che hanno bisogno di impiantare dispositivi medici e protesi. Sono sempre necessari e sicuri? A seguire: siamo tutti connessi, ma nuovi studi chiedono di rivalutare i rischi per chi usa il #cellulare. Inoltre: quanto pane viene buttato dalla grande distribuzione? Tornano le inchieste di Report.

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Italia 1 – Io sono vendetta, film con J. Travolta che, dopo l’assassinio della moglie, decide di farsi giustizia da solo. Ma il suo passato oscuro torna a galla.

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori – Narcos, Italia, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio, James Bond (Roger Moore) è inviato in orbita per proteggere il Regno Unito e il mondo intero dal criminale Drax (Michael Lonsdale). L’avventura lo porta da Venezia a Rio de Janeiro fino allo spazio. Nel cast anche Lois Chiles as Dr. Holly Goodhead.

Nove – Spiderwick – Le cronache, dopo essersi trasferiti nella nuova casa a Spiderwick, i bambini notano che tra di loro vi è un pullulare di vite misteriose e fantastiche. Solo ai più piccoli è data la possibilità di scoprire questo magico mondo e quando il giovane Jared trova un libro intitolato “La guida pratica di Arthur Spiderwick al mondo fantastico che vi circonda”, leggendolo tutto diventa più chiaro…

Sky Cinema 1 – Natale da Chef, Gualtiero è un cuoco senza speranza ma è anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui è capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l’ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l’ultimo “cappello” alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un’impresa di catering nei debiti fino al collo deve però agevolare l’appalto di una ditta “concorrente” perdendo la gara per il G7 di Trento.

Fox – Single Parents, divertente comedy con Leighton Meester.Vedendo lo stato in cui si e’ ridotto Will per stare dietro, da solo, all’educazione di sua figlia, un gruppo di genitori single decide di intervenire.

Premium Cinema – All’ultimo voto, “Calamity” Jane Bodine è tra le più talentuose e richieste consulenti politiche americane. Dopo anni di riposo, torna in campo per risollevare le sorti di uno dei candidati alla presidenza della Bolivia, usando ogni mezzo, lecito o illecito, morale o amorale, in suo possesso. La pellicola, che ci porta dietro le quinte di una campagna elettorale, svelando meccanismi e tattiche più o meno scorrette, è ispirata al documentario del 2005 di Rachel Boynton “Our Brand Is Crisis”, basato sulle strategie politiche che gli ex consulenti del presidente Clinton, James Carville e Stan Greenberg, adottarono per le elezioni in Bolivia.

Iris – Contagion, Contagion, il rischio di una nuova pandemia su base planetaria allerta i medici del Center for Disease Control e dell’OMS. Devono isolare velocemente il nuovo virus, trovare una cura e circoscrivere il contagio iniziato a Hong Kong. Mentre tentano di limitare i morti, si diffondono notizie false e incontrollate, che alimentano la psicosi collettiva, innescando disordini civili.

Rai Movie – I magnifici sette cavalcano ancora, il maresciallo Adams rifiuta di dare la caccia a un gruppo di banditi messicani. Dopo l’uccisione della moglie e di un amico decide di scovarli con l’aiuto di cinque detenuti e uno scrittore.

 

 

(Nella foto Claudio Amendola)

Leggi anche

Exit mobile version