Pubblicato il 30/11/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Torna su La7 L’ora della salute: conduce Annalisa Manduca

Torna su La7 L’ora della salute: conduce Annalisa Manduca
Il programma, ideato con Fondazione Veronesi e Teva Italia, andrà in onda dal prossimo 16 dicembre ogni domenica alle 12.50 su La7.

L’ora della salute punterà a sensibilizzare e informare correttamente i telespettatori sulle diverse tematiche legate alla medicina e alla ricerca

Torna su La7 L’Ora della salute. La conduzione della seconda edizione è affidata alla giornalista scientifica e conduttrice televisiva Annalisa Manduca. Il programma, ideato con Fondazione Veronesi e Teva Italia, andrà in onda dal prossimo 16 dicembre ogni domenica alle 12.50 su La7.

Divulgazione scientifica

Dedicato ai progressi della medicina, alla ricerca scientifica d’eccellenza e alla prevenzione, L’ora della salute punterà a sensibilizzare e informare correttamente i telespettatori – con un linguaggio chiaro e accessibile – sulle tematiche legate alla medicina e alla ricerca.

L’ora della Salute è prodotto da Libero produzioni televisive e realizzato con il contributo della redazione scientifica di Fondazione Umberto Veronesi e di  Teva Italia, azienda farmaceutica multinazionale impegnata nella commercializzazione di farmaci equivalenti.

 

(Nella foto Annalisa Manduca)