Pubblicato il 29/11/2018, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Maccio Capatonda e Mago Forest: Siamo in possesso di verità scottanti sulla Gialappa’s Band

Maccio Capatonda e Mago Forest: Siamo in possesso di verità scottanti sulla Gialappa’s Band
In un'intervista surreale dall'inizio alla fine, Forest e Maccio Capatonda raccontano qualche particolare sulla loro presenza a Mai dire talk con la Gialappa's Band, in onda da giovedì 29 novembre in prima serata su Italia 1.

A Mai Dire Talk, Forest sarà il conduttore, continuando lo storico sodalizio con la Gialappa’s Band, mentre Maccio Capatonda e la sua crew proporranno nuovi sketch comici tornando nella casa che li lanciò dieci anni fa

Dicono il Mago Forest e Maccio Capatonda: «La nostra presenza a Mai dire talk è facilmente spiegabile. Siamo in possesso di verità compromettenti sulla Gialappa’s Band, abbiamo ottenuto un contratto in cambio del nostro silenzio».

Mentre Maccio spiega come, tra un “Mai dire” e l’altro, abbia trovato il tempo di girare diversi film e serie tv, Forest rimpiange le Letteronze dei tempi di Mai dire gol e precisa: «Potrei andarmene già dopo la prima puntata, senza il corpo di ballo non sono a mio agio».

Ci hanno fatti neri

Il tono dell’intervista, surreale dall’inizio alla fine, con annessa perculata ai danni di chi firma questo articolo, rende l’idea dell’atmosfera che si respirerà a Mai dire talk da giovedì 29 novembre in prima serata su Italia 1.

E consente di dare il benvenuto a due volti che hanno contribuito a rendere indimenticabili i programmi targati Gialappa’s.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Il mago Forest e Maccio Capatonda)