Pubblicato il 28/11/2018, 18:05 | Scritto da Tiziana Leone

Netflix presenta il trailer di Springsteen on Broadway

Ispirata alla sua autobiografia best-seller Born to Run, Springsteen on Broadway offre l’occasione di una serata speciale con il Boss

Springsteen on Broadway!  è una performance acustica da solista di Bruce Springsteen, vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy.

Ispirata alla sua autobiografia best-seller Born to Run, Springsteen on Broadway offre l’occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell’artista.

Anche Patti Scialfa nel progetto

Con la partecipazione straordinaria dell’artista Patti ScialfaNetflix permetterà agli spettatori di tutto il mondo di vedere questa performance osannata dalla critica internazionale il 16 dicembre.

Il 14 dicembre, il giorno prima dell’ultimo concerto del Boss al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway, uscirà in tutto il mondo su 2CD, 4LP e in digitale anche Springsteen On Broadway’ la versione discografica su 2CD, 4LP e in digitale della registrazione dello show tenuto da questo grande artista dal 12 ottobre 2017 per 236 volte.

GUARDA IL TRAILER

 

 

(Nella foto Bruce Springsteen)