Pubblicato il 24/11/2018, 13:03 | Scritto da La Redazione

Il grande rugby su Dmax: sono di scena gli Azzurri contro gli All Blacks neozelandesi

Gli Azzurri di O’Shea affrontano i neozelandesi Campioni del Mondo

 

Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida più attesa dei Cattolica Test Match 2018: gli Azzurri di O’Shea affrontano i neozelandesi Campioni del Mondo nella partita Italia – All Blacks, sabato 24 novembre 2018.

Si entra nel vivo di questa giornata speciale dalle ore 14.15 su Dmax canale 52: tantissime le sorprese in programma nel prepartita del Rugby Social Club con Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Antonio Raimondi e Vittorio Munari in diretta da uno stadio pronto a dare spettacolo.

Sarà proprio nel riscaldamento prima del match che, nell’ambito del progetto di responsabilità sociale DISCOVERY FOR GOOD, alcuni atleti indosseranno maglie con numeri insoliti come “6,788, 31,5 o 62,7”.

Numeri che in realtà sono legati al fenomeno della violenza sulle donne in Italia. Mentre sui maxischermi sarà proiettato il video realizzato con il contributo del capitano Parisse, Benvenuti, Ghiraldini e molti altri Azzurri e dei protagonisti del Rugby Social Club Piervincenzi, Griffen, Munari e Raimondi.

Iniziativa congiunta Discovery Italia-FIR per sensibilizzare su un tema drammatico sul tema in vista dellla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Sergio Parisse sarà ospite nel live di Dmax per partecipare al racconto di una giornata che unisce sport, spettacolo e impegno sociale.

La partita è visibile anche in live streaming sulla piattaforma OTT Dplay.

(nella foto una partita della Nazionale Italiana di rugby)