Pubblicato il 23/11/2018, 17:04 | Scritto da Hannibal

Il Grande Tralala rischia di non andare in onda. Canale5 blocca tutto

Il Grande Tralala rischia di non andare in onda. Canale5 blocca tutto
Lo show d’improvvisazione in due puntate, previste a dicembre, con alla conduzione Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Gerry Scotti ed Ezio Greggio potrebbe saltare dal palinsesto Mediaset.

Il Grande Tralala è un format francese

Erano previste due puntate, il 7 e il 14 dicembre, per il nuovo show Il Grande Tralala, adattamento italiano del format francese Le Grand Tralala, con un cast di super big, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Gerry Scotti ed Ezio Greggio, ma pare che Mediaset abbia bloccato la messa in onda.

Dopo aver confezionato la prima puntata, sembra infatti che a Cologno Monzese non siano rimasti contenti, decidendo di sospendere l’emissione, in attesa di capire il da farsi, nella speranza di poter aggiustare le cose.

Il format

Il programma, come già anticipato nei mesi scorsi, non ha un copione preciso e si basa molto sull’improvvisazione dei conduttori e degli ospiti che intervengono a sorpresa, creando momenti d’intrattenimento spontaneo, con solo una guida in auricolare, sulla falsa riga di Buona la prima con Ale&Franz.

Da qui la scelta di affidarsi ai fuoriclasse di Mediaset, con l’aggiunta di Antonella Clerici, in prestito dalla Rai.

Qualcosa, però, non deve essere andato per il verso giusto e sembra che i vertici del Biscione siano rimasti insoddisfatti, mettendo stand by la trasmissione.

 

Hannibal

 

(Nella foto Paolo Bonolis e Antonella Clerici)