Pubblicato il 23/11/2018, 14:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Netflix rilascia il nuovo trailer di Baby, sulle note del brano dei Maneskin

Netflix rilascia il nuovo trailer di Baby, sulle note del brano dei Maneskin
Nel nuovo trailer, i protagonisti di Baby si muovono sulle note del celebre brano dei Måneskin Torna a casa, la colonna sonora che chiude la nuova serie di Netflix.

Baby, disponibile su Netflix dal 30 novembre, esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani

Netflix rilascia il nuovo trailer di Baby, la serie originale italiana di Netflix prodotta da Fabula Pictures che debutterà su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 30 novembre. Nel nuovo trailer, i protagonisti di Baby si muovono sulle note del celebre brano dei Måneskin Torna a casa, l’intensa ballata, già certificata disco di platino, che ha anticipato l’ultimo album Il ballo della vita. Il brano sarà infatti la colonna sonora che chiude la nuova serie di Netflix.

I personaggi della serie sono tutti adolescenti romani, così come i quattro giovanissimi componenti della band, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas: vivono esperienze simili in una sorta di romanzo di formazione che, così come si sviluppa nella serie, si racconta anche nei testi dei Måneskin.

Il cast della serie

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby racconta in 6 episodi una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani. La serie è stata creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol. Isabella Aguilar e Giacomo Durzi sono stati gli head writer e coautori del soggetto di serie che con la loro esperienza hanno completato il team di scrittura dello show.

GUARDA IL TRAILER


(Nella foto la locandina della serie)