Pubblicato il 22/11/2018, 15:03 | Scritto da Andrea Amato

Lorenzo Suraci deluso dai Modà. Come aveva detto TvZoom a febbraio

Lorenzo Suraci parla del divorzio doloroso con i Modà

In un’intervista al settimanale Vanity Fair, Lorenzo Suraci, padre-padrone di RTL 102.5 (prima radio nazionale), a proposito del rapporto con la band milanese dei Modà, ha dichiarato: «Tra noi e i Modà è finita male, purtroppo. Tra pochi mesi scade il contratto e non lo rinnoveremo. Sono amareggiato: non c’è stata neanche una telefonata. Non so cosa sia successo. Però il successo può fare montare la testa alle persone».

Sarà un caso, ma noi di TvZoom, pochi giorni prima del Festival di Sanremo, il 5 febbraio 2018, avevamo scritto un articolo sui divorzi eccellenti tra l’editore radiofonico e le due band Modà e The Kolors.

Il tempo ha dato ragione a TvZoom

In tutta risposta avevamo ricevuto una foto, ironica, di Suraci e i The Kolors con un dito medio. Peccato, però, che nove mesi dopo tutto quello che TvZoom aveva anticipato si è avverato.

I The Kolors sono passati alla Universal, lasciando la casa discografica di Suraci, ma questa volta in totale armonia, mentre con i Modà, a detta del diretto interessato, è finita male.

A questo punto i casi sono due: o i redattori di TvZoom hanno il dono della preveggenza, oppure la notizia bolliva in pentola da mesi e forse invece di fare smentite alla Pinocchio, a volte, è meglio tacere e incassare.

 

Twitter@AndreaAAmato

 

(Nella foto Lorenzo Suraci)