Pubblicato il 21/11/2018, 12:01 | Scritto da La Redazione

Noel Gallagher ambasciatore del rock per Virgin Radio

Noel Gallagher ambasciatore del rock per Virgin Radio
Il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che si identificano in un genere musicale.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters) e Jared Leto (Thirty Seconds To Mars) tocca a Noel Gallagher

Virgin Radio continua a dare voce al rock attraverso i suoi protagonisti. Dopo Dave Grohl (Foo Fighters) e Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), un’altra star ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di di diventare Ambasciatore del Rock: Noel Gallagher, icona della musica inglese, ha scelto Virgin Radio per dare voce al suo messaggio.

Il Rock Ambassador non è solo un alfiere musicale, deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e essere di ispirazione per quelle persone che si identificano in un genere.

Lo spot con Noel Gallagher

Online in anteprima dal 17 novembre su Virgin Radio Tv (canale 157 del digitale terrestre), la campagna televisiva è partita domenica 18 sulle reti Mediaset e sui Canali Fox.

Il flight televisivo sarà integrato da una campagna in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia (dal 2 novembre al 5 dicembre) e dal circuito Telesia su Milano, Roma e aeroporti.

 

(Nella foto Noel Gallagher)