Pubblicato il 13/11/2018, 14:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Guè Pequeno per la prima volta in una serie dal 21 novembre su TimVision

Guè Pequeno per la prima volta in una serie dal 21 novembre su TimVision
Il 21 novembre arriva in anteprima esclusiva su TimVision "Sinatra - La serie" con protagonista Guè Pequeno, tre episodi in cui il rapper interpreta se stesso.

Ambientata interamente a Napoli, la serie è un noir dove vedremo il rapper coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto

Il 21 novembre arriva in anteprima esclusiva su TimVision Sinatra – La serie con protagonista il rapper Guè Pequeno. L’idea, tre episodi dove Guè interpreta se stesso e viene ritratto in un momento di vita reale, nasce dalla volontà di integrare la realtà nella fiction, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip.

Ambientata a Napoli

Ambientata interamente a Napoli, la serie, diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez,  è un noir dove lo vedremo coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto. Insieme al rapper, anche tre giovani attori napoletani che provengono artisticamente dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito. Radio Italia è radio ufficiale  e promuoverà il progetto su tutti i propri canali.

Ma non è tutto: attraverso un gioco radiofonico, per alcuni fortunati ascoltatori ci sarà la possibilità di vedere la serie completa in anteprima. E’ prodotta da Studio+ e Universal Italia, scritta da Ezio Abbate e tratta da un’idea originale di Pepsy Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez. L’album Sinatra e l’esclusiva AlbumStory in cui Guè Pequeno racconta il suo ultimo lavoro discografico, sono disponibili su TimMusic, la piattaforma per la musica in streaming di TIM.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto la locandina della serie)