Pubblicato il 11/11/2018, 16:55 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Pronta al lancio Baby, la serie di Netflix firmata Fabula

Pronta al lancio Baby, la serie di Netflix firmata Fabula
Un assaggio della serie al via. Da oggi sono disponibili il trailer e il manifesto di Baby, la nuova serie originale italiana di Netflix prodotta da Fabula Pictures che debutterà su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 30 novembre.

Baby racconta in 6 episodi una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani. La serie è stata creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori

Non manca il prodotto italiano nella proposta del gigante mondiale dello streaming. E’ già gustabile un sapido assaggio di Baby, la serie al via alla fine del mese. Da oggi sono disponibili il trailer e il manifesto del prodotto originale italiano di Netflix prodotto da Fabula Pictures, che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 30 novembre. Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è quindi soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby racconta in 6 episodi una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani. La serie è stata creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol. Isabella Aguilar e Giacomo Durzi sono stati gli head writer e coautori del soggetto di serie che con la loro esperienza hanno completato il team di scrittura dello show.

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 130 milioni di abbonati  paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno. Fabula Pictures è una giovane società di produzione televisiva e cinematografica romana, impegnata nella realizzazione di progetti dal taglio innovativo e con un approccio originale. Fondata dai produttori Nicola e Marco De Angelis, entrambi con alle spalle una solida esperienza in campo televisivo e cinematografico, Fabula Pictures è specializzata nella realizzazione di film per il cinema e serie tv che spaziano dal genere drammatico alla commedia.