Pubblicato il 11/11/2018, 14:28 | Scritto da Emanuele Bruno

Curve ascolti Tv 20 ottobre 2018: dopo Striscia, Tu si que vales stacca Portobello. Bene Camila

Curve ascolti Tv 20 ottobre 2018: dopo Striscia, Tu si que vales stacca Portobello. Bene Camila
Il primo picco degli ascolti tv lo ha fatto Striscia la Notizia che ha corso davanti a Portobello in access. Quindi ha dominato il talent pop di Canale 5, Tu si que vales, che ha sempre lasciato a distanza la trasmissione di Antonella Clerici. Molto staccati hanno corso tutti gli altri, con Il Borgo dei Borghi progressivamente più forte.

Il picchi di serata nelle curve degli ascolti tv li ha fatti registrare Tu si que vales: 6,6 milioni e 40% dopo mezzanotte.

Ieri sera, sabato 10 novembre, con il calcio su Dazn (Genoa-Napoli) non in grado di disturbare gli equilibri generalisti, il primo picco delle curve degli ascolti tv c’è stato con Striscia la Notizia, a 5,2 milioni alle 21.13.

 

Poi Tu si que vales ha corso forte toccando quota 6,6 milioni nella prima parte sui break di Rai1. Su Rai1 Portobello è arrivato sotto quota 3 milioni prima delle 22.30. Quando è finito Portobello, che ha ceduto un po’ di spettatori anche a Rai3 in quella fase, Maria De Filippi e Belen sono arrivate a superare il 40% di share nel finale.