Pubblicato il 11/11/2018, 13:05 | Scritto da La Redazione

Torna Cotto e mangiato- Menu con la storia di sette grandi chef

Torna Cotto e mangiato- Menu con la storia di sette grandi chef
Appuntamento con Tessa Gelisio e le sue ricette semplici e gustose. Torna domani, lunedì 12 novembre, su Italia 1, in programmazione a striscia dal lunedì a venerdì alle 12.05 circa, Cotto e Mangiato – Menù, il programma culinario di servizio - storico della rete - con tante novità per la nuova stagione.

Non mancherà la rubrica Cotto e Mangiato – Brunch Time, con lo chef Umberto De Martino a suggerire le ricette per fine settimana

 

Rodata, affidata a Tessa Gelisio, che oramai da alcuni anni ha raccolto con socurezza il testimone da Benedetta Parodi. Torna domani, lunedì 12 novembre, su Italia 1, in programmazione a striscia dal lunedì a venerdì alle 12.05 circa, Cotto e Mangiato – Menù, il programma culinario di servizio storico della rete con tante novità per la nuova stagione.
Prima fra tutte, per concludere i festeggiamenti dei 10 anni della rubrica di cucina di Italia 1, sette famosi chef hanno deciso di ospitare Tessa nel loro regno e di ripercorrere la loro storia professionale dedicando una ricetta speciale per l’anniversario del programma.
I sette chef che si racconteranno nella puntata Cotto e Mangiato – storie di chef e in onda il venerdì sono: Claudio Sadler (1 stella Michelin), Stefano Ciotti (1 stella Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino (1 stella Michelin) e Michelangelo Citino.
La loro storia e la loro ricetta speciale saranno pubblicate anche sui social di Cotto e Mangiato e sulla rivista ufficiale della rubrica in edicola ogni mese.

Spazio poi ai classici appuntamenti, come Cotto e Mangiato – Giovani chef, dove gli allievi delle scuole di cucina presenteranno piatti alla portata di tutti gli appassionati di cucina; non mancherà anche Cotto e Mangiato – Brunch Time, che vedrà lo chef Umberto De Martino ospitare nella sua cucina Tessa per realizzare insieme nuove ricette dedicate all’appuntamento del fine settimana, sempre più amato dalle famiglie italiane.

Leggi anche

Exit mobile version