Pubblicato il 11/11/2018, 00:20 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 11 novembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 11 novembre 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “Instinct”, su Rai 3 “Speciale Le Ragazze”, su Rete 4 “Indiana Jones e il tempio maledetto”, su Canale 5 “L’Isola di Pietro”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Ex”, su Nove “C’è posto per 30?”, su Sky Cinema “Berlin Syndrome – In ostaggio”, su Fox “Lie to Me”, su Premium Cinema “Vittoria e Abdul”, su Iris “Codice Mercury”, su Rai Movie “The Wolf of Wall Street”

I programmi di stasera in tv di domenica 11 novembre 2018

Rai 1 – Che Tempo Che FaEnnio Morricone e Giuseppe Tornatore sono tra gli ospiti di Fabio Fazio in questa nuova puntata di Che Tempo Che Fa. In occasione del compleanno del Maestro Morricone (90 anni il 10 novembre) e del trentesimo anniversario di Nuovo Cinema Paradiso, i due Premi Oscar – di cui è appena uscito il libro-conversazione Ennio, Un Maestro per le edizioni HarperCollins – si raccontano nello studio di Via Mecenate.

Rai 2 –Instinct, una redattrice, amica di Joan, viene misteriosamente trovata impiccata nel suo ufficio. Poco dopo anche un suo amico, Chad, viene trovato impiccato in casa sua e con le stesse modalità…

Rai 3 – Speciale Le ragazze, nella settimana che la Rai dedica alla ricerca contro il cancro, “Le Ragazze” si presentano con una puntata speciale che vede la testimonianza inedita di una grande campionessa dello sport: Lea Pericoli, prima donna a prestare il proprio volto per una campagna a favore della ricerca contro il cancro. “Come mai – le chiese Umberto Veronesi nel 1973 – vai dicendo a tutti che sei malata?” “Perché la malattia è come una partita – rispose la Pericoli – e io voglio giocarla punto dopo punto”.

Rete 4 – Indiana Jones e il tempio maledetto, l’archeologo Indiana Jones si ritrova in un villaggio indiano in compagnia di una cantante notturna e un dodicenne. Dovrà fermare Thuggee che sta cercando di ritornare con il potere delle pietre Sankara, conquistare il Tempio Maledetto e salvare i bambini misteriosamente scomparsi dal villaggio.

Canale 5 – L’Isola di Pietro, Pietro (Gianni Morandi) è finalmente riuscito a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote. In questo nuovo capitolo, però, un’indagine riporta a galla alcuni misteri del passato, intrecciandoli in modo enigmatico con alcune vicende attuali. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – Non è l’Arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv8 – Ex, Sergio (Bisio) si ritrova all’improvviso con due figlie adolescenti a carico mentre Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme) si rimbalzano i propri durante il divorzio davanti al giudice Luca (Orlando) che sta a sua volta divorziando da Loredana (Signoris) mentre la figlia (Capotondi) deve lasciare il fidanzato per lavoro. Storie che si intrecciano e grandi attori che danno prova di sé per una commedia corale che parla d’amore in un tono leggero che sa far ridere e commuovere al tempo stesso.

Nove – C’è posto per 30?, trenta giudici per decidere dove si mangia meglio tenendo conto della location, del cibo e del rapporto qualità-prezzo. Max Giusti e una giuria popolare, divisa per otto tavoli, dovranno esprimere un voto da zero a dieci per stabilire quale ristorante, tra due della stessa città, è il migliore.

Fox – Lie to Me, una donna, seguace di un culto di auto-aiuto, tenta il suicidio. Cal viene assunto per scoprire cosa si celi dietro quella strana religione laica.

Sky Cinema 1 – Berlin Syndrome – In ostaggio, Teresa Palmer in un thriller sul sequestro di persona. In vacanza a Berlino, una ragazza si infatua di un affascinante insegnante che, dopo una notte di passione, la imprigiona in casa.

Premium Cinema – Vittoria e Abdul, 1887. Il giovane impiegato indiano Abdul Karim viene scelto per consegnare alla regina Vittoria un’antica moneta come omaggio da parte delle colonie indiane, in occasione del giubileo per i cinquant’anni del regno. Quando Abdul arriva in Inghilterra, la regina Vittoria viene attratta dalla diversità culturale e religiosa del ragazzo musulmano e lo invita a rimanere a corte. Da semplice valletto Abdul diventa così maestro personale della regina, suscitando invidie e malumori nella nobiltà inglese.

Iris – Codice Mercury, Simon (Miko Hughes) è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi, Art Jeffries (Bruce Willis) che deve prendersi cura di lui…

Rai Movie – The Wolf of Wall Street, ascesa e declino del miliardario Jordan Belfort, avido cocainomane nevrotico genio dell’alta finanza della New York degli anni ’90. Tratto dal romanzo autobiografico omonimo.

 

(Nella foto Leonardo Dicaprio)