Pubblicato il 10/11/2018, 16:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Il GP di Formula 1 del Brasile in diretta sia su Sky che su Tv8. Ecco gli appuntamenti

L’ha già vinto Lewis Hamilton il mondiale piloti di Formula 1, ma c’è ancora in gioco quello marche.

La Formula 1 arriva a Interlagos per il penultimo appuntamento del Mondiale 2018, già vinto da Lewis Hamilton. Momento clou, dopo le trasmissioni sulle prove libere e le qualifiche (sabato ore 18.00), la gara di domenica 11 novembre, alle 18.10, in onda live su Sky Sport F1 e Sky Port Uno.

Sky scende in campo co, tutta la sua potente squadra. Le telecronache sono di Carlo Vanzini, affiancato dal commento tecnico di Marc Genè. Federica Masolin è la padrona di casa del paddock, con Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi al suo fianco per tutti i commenti e le analisi tecniche del weekend.

Grazie al Remote garage, Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste con lo Sky Sport TechRoberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento, mentre le interviste in pit lane sono di Mara Sangiorgio. Chiude la domenica di gara l’appuntamento con Race Anatomy, con tanti ospiti nello studio di Fabio Tavelli.

 

La programmazione di Tv8 dedicata alle quattro ruote inizia sabato 10 novembre, alle ore 17.00, con lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con Giovanni Bruno, gli ex piloti Ivan Capelli, Giancarlo Fisichella e Jarno Trulli e l’ingegnere Giancarlo Bruno. Lo studio introduce, alle ore 18.00, la diretta delle qualifiche ufficiali, che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza. A seguire, alle ore 19.15, i commenti sull’esito delle qualifiche. Domenica 11 novembre, l’appuntamento è sempre alle ore 17.00 con lo studio Formula 1, che anticipa il via dell’atteso Gran Premio del Brasile, in diretta alle ore 18.10. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 20.10, spazio, infine, alla cerimonia di premiazione, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare le dinamiche della gara.