Pubblicato il 10/11/2018, 12:50 | Scritto da Emanuele Bruno

Curve ascolti Tv 9 novembre 2018: dopo il picco di Striscia, Bonolis al top con la D’Urso e poi con Immobile

Curve ascolti Tv 9 novembre 2018: dopo il picco di Striscia, Bonolis al top con la D’Urso e poi con Immobile
Ieri sera, venerdì 9 novembre, senza il calcio a disturbare troppo gli equilibri generalisti (Frosinone-Fiorentina su Sky), il primo picco delle curve degli ascolti tv c’è stato con I Soliti Ignoti, poi Striscia in solitario ha fatto il record di serata. Picco prime time: più alto quello di Bonolis che in avvio stacca Conti per un po’.

I picchi nelle curve degli ascolti tv li hanno fatti registrare prima Striscia in access e poi in prima serata Paolo Bonolis, con lo scherzo alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e con quello al calciatore.

Il primo picco degli ascolti tv in access lo ha fatto I Soliti Ignoti al 23,45%, poi Striscia la Notizia ha raggiunto il 25,2% con quasi 6,3 milioni di spettatori alle 21.34.

Quindi su Canale 5 è partito in testa Scherzi a parte, che con lo scherzo fatto a Barbara D’Urso ha fatto un picco da 5,650 milioni con il 22,4% poco dopo le 22.00.

Tale e Quale Show è passato in vantaggio alle 22.20, superato momentaneamente poco prima della mezzanotte dallo scherzo a Ciro Immobile. Poi dopo la fine della trasmissione di Carlo Conti è tornato in vetta Paolo Bonolis, davanti a Quarto Grado ed un eccellente puntata di Propaganda Live.