Pubblicato il 09/11/2018, 18:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Il contadino cerca moglie funziona bene on demand e sul pubblico femminile

Il contadino cerca moglie funziona bene on demand e sul pubblico femminile
Il dating show condotto da Diletta Leotta su FoxLife ha raccolto 2 milioni di spettatori unici, per lo più donne, con un'età media tra i 15 e i 44 anni.

Il contadino cerca moglie ha una media settimanale di 320mila spettatori

Dopo un mese il bilancio degli ascolti de Il contadino cerca moglie, in onda su FoxLife il mercoledì, vede quasi 2milioni di spettatori unici e, con una media settimanale di 320mila spettatori.

Il programma, condotto quest’anno da Diletta Leotta, è al sesto posto nella Top Ten dei programmi in onda su tutti i canali Fox (esclusiva Sky) dopo i blockbuster Grey’s Anatomy, Romolo+Giuly, Criminal Minds, The Big Bang Theory e 911.

On line

Il core target risultano essere le donne giovani, 15-44 anni di età, che cercano il programma on line, sul sito di FoxLife, con oltre mezzo milione di visualizzazioni video.

Dal profilo Instagram di Diletta Leotta, poi, sono stati generati 13 post dedicati, che hanno raggiunto oltre 18 milioni di impression e circa 2 milioni di like, mentre le 25 stories realizzate hanno avuto una copertura di circa 10 milioni di persone.

 

(Nella foto Diletta Leotta)