Pubblicato il 08/11/2018, 12:01 | Scritto da Gabriele Gambini
Argomenti: , , , ,

Calcio in tv: Europa League, Milan e Lazio stasera su Sky Sport e TV8

In primo piano, la sfida in programma all’Estadio Benito Villamarìn di Siviglia, dove il Milan affronta il Betis Siviglia

Giovedì 8 novembre si giocano le gare della quarta giornata della fase a gironi di Europa League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky.

Ogni giovedì di coppa sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite saranno visibili via satellite e via fibra, ma anche sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21.

Diretta gol

Senza dimenticare Diretta Gol Europa League, per seguire in contemporanea i match in programma e che per tutta la durata della competizione europea sarà visibile sul digitale terrestre anche agli abbonati al pacchetto Sport.

Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani.

Alle 18.55 in campo ci sarà la Lazio, che all’Olimpico ospiterà i francesi dell’Olympique Marsiglia, mentre alle 21 sarà la volta del Milan, impegnato in trasferta, in casa degli spagnoli del Betis Siviglia.

Questa la programmazione in diretta della quarta giornata della fase a gironi

GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE ore 16.50

Fenerbahce-Anderlecht Sky Sport Football telecronaca Gaia Brunelli ore 18.55.

LAZIO-Olympique Marsiglia Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Dario Massara.

Bate Borisov-Chelsea Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Apollon Limassol-Eintracht F. Sky Sport 254 (satellite e fibra) telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Geri De Rosa.

Rapid Vienna-Villarreal Sky Sport 255 (satellite e fibra) telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Luca Boschetto.

Diretta Gol Europa League Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Spartak M.-Rangers Glasgow telecronaca Paolo Redi.
Malmoe-Sarpsborg telecronaca Valerio Spina.
Genk-Besiktas telecronaca Lucio Rizzica.
Krasnodar-Standard Liegi telecronaca Alessandro Sugoni.
Akhisarspor-Siviglia telecronaca Christian Giordano.
Dynamo Kiev-Rennes telecronaca Davide Polizzi.
Vidi-Paok Salonicco telecronaca Ivano Pasqualino.

ore 21

Betis Siviglia-MILAN Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Arsenal-Sporting Lisbona Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) telecronaca Paolo Ciarravano; bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

Celtic Glasgow-Lipsia Sky Sport 254 (satellite e fibra) telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Geri De Rosa.
Bordeaux-Zenit S. P. Sky Sport 255 (satellite e fibra) telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Luca Boschetto.

Diretta Gol Europa League Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre).

Bayer Leverkusen-Zurigo telecronaca Paolo Redi.
Ludogorest-Aek Larnaca telecronaca Christian Giordano.
Rosenborg-Salisburgo telecronaca Davide Polizzi.
Slavia Praga-Copenaghen telecronaca Lucio Rizzica.
Dinamo Z-Spartak Trnava telecronaca Valerio Spina.
Vorskla-Qarabag telecronaca Alessandro Sugoni.
Olympiacos-Dudelange telecronaca Ivano Pasqualino.

LA PROGRAMMAZIONE DI TV8

In primo piano, la sfida in programma all’Estadio Benito Villamarìn di Siviglia, dove il Milan affronta il Betis con l’obiettivo di vendicare la sconfitta per 2-1 patita in casa lo scorso 25 ottobre. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale con tutti i campi con un occhio di riguardo dedicato a Olympiakos-Dudelange, l’altra partita del gruppo F (lo stesso del Milan), Arsenal-Sporting Lisbona e Bordeaux-Zenit San Pietroburgo.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League, occhi puntati sulla sfida della Lazio che ospita i francesi del Marsiglia, e di Champions League, con particolare attenzione alle sfide che, tra martedì e mercoledì, vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

 

(Nella foto una partita del Milan)