Pubblicato il 07/11/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Lella Costa e Sabina Guzzanti: Il ritorno della Tv delle ragazze è una gran figata

Lella Costa e Sabina Guzzanti, volti storici della Tv delle ragazze, nata trent’anni fa su Rai3, confessano di aver accolto subito l’invito di Serena Dandini

Appena il direttore di Rai3, Stefano Coletta, ha chiamato Serena Dandini per chiederle di festeggiare in tv il trentennale della Tv delle ragazze, la conduttrice ha telefonato a Lella Costa, una delle ragazze di allora.

Dopo aver incassato il sì dell’attrice, è passata a tutte le altre, compresa Sabina Guzzanti, cui spetterà la quota “politica” del programma, quattro puntate al via da domani su Rai3. Nessuna delle due ha avuto dubbi, perché riaprire una tv che ha segnato la storia del piccolo schermo, ironica e irriverente, fatta da signore disposte a prendersi in giro, era quasi “una necessità”.

Cosa farà Sabina Guzzanti

E ora che le quattro puntate stanno per arrivare in tv, entrambe garantiscono che saranno in grado di intingere il pennello della loro bravura nell’attualità.

Se la Costa si dice certa di incontrare il favore del pubblico, la Guzzanti anticipa le due frecce che ha nel suo arco: imiterà Maria Elena Boschi e Marco Travaglio, come lei stessa svela in questo video di TvZoom.

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Sabina Guzzanti)