Spot Tv: Millionday, si possono fare spot belli sulle lotterie
WPP è l’agenzia che ha ideato lo spot tv Millionday
Qualche mese fa ho parlato in termini negativi della comunicazione di giochi e lotterie in generale. Mi era sfuggita la campagna Millionday, che può a tutti gli effetti considerarsi una felice eccezione.
Nulla di trascendentale, ma ben girato e interpretato e soprattutto con un’idea.
La trama
Ogni sera alle ore 19 nasce un nuovo milionario e lo sanno bene i due “vecchi ricchi” sulle loro barche, che se lo vedono comparire dal nulla a bordo della sua barca a vela appena comprata (con la vincita).
È un nuovo ricco e come tale i due lo accolgono con malcelato disprezzo, ma con un milione in tasca il fortunato giocatore se ne farà’ una ragione.
GUARDA LO SPOT TV MILLIONDAY
Brand: Lottomatica
Agenzia: WPP
Casa di produzione: Think Cattleya
Compost
(Nella foto una scena dello spot tv Millionday)