Pubblicato il 07/11/2018, 00:17 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 7 novembre 2018

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 7 novembre 2018

Rai 1 – Juventus – Manchester United, i bianconeri di Mister Allegri affrontano i Red Delvis di José Mourinho all’Allianz Stadium di Torino. Dopo il ritorno a Manchester di Cristiano Ronaldo di due settimane fa la Champions League propone questa sera quello di Paul Pogba nella città sabauda.

Rai 2 –Rocco Schiavone, Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta, odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta. Però ha talento.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli, al timone per il suo 15° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.

Rete 4 – #CR4 La Repubblica delle Donne, Piero Chiambrettiarriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5 – Diana – La storia segreta di Lady D, basata sulla biografia scritta da Kate Snell “Diana: Her Last Love”, la pellicola si focalizza sugli ultimi due anni di vita della Principessa del Galles Diana Spencer.

Italia 1 – Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter comincia il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Voldemort vuole tornare al potere. Harry lo affronta.

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori – La tregua, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – X Factor 2018 – La gara, i concorrenti devono affrontare le grandi hit degli ultimi 12 mesi in una puntata a tema ‘X Factor Now!’. come sempre, un artista dovà abbandonare la competizione. Ospiti: Sting e Shaggy, Dark Polo Gang.

Nove – Ex – Amici come prima, un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell’avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perché innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perchè sono più facili da conquistare.

Sky Cinema 1 – Mom and Dad – Istinto omicida, Nicolas Cage in un thriller sull’orlo della follia. Per 24 ore un’isteria di massa trasforma tutti i genitori in carnefici dei loro figli che dovranno sopravvivere all’ondata di violenza.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane medium che si trasferisce a Midnight, un paese del Texas che si scopre popolato da vampiri, streghe e angeli.

Premium Cinema – Duri si diventa, il manager James viene incastrato per frode ed appropriazione indebita nel giorno del suo fidanzamento e sarà costretto a scontare 10 anni di duro carcere. Per superare indenne la detenzione ingaggia Darnell, cioè il primo afroamericano che incontra, affinché lo istruisca sulla vita dietro le sbarre. Naturalmente Darnell non sa nulla della vita carceraria, ma l’occasione di un facile guadagno è troppo forte per chiarire l’equivoco… I due comici americani danno vita ad un film ricco di divertimento e campione al box office con oltre 110 milioni di incasso!

Iris – Philomena,Judi Dench è Philomena, una donna che, nel 1952, viene chiusa in un convento di suore dopo essere rimasta incinta. Il bambino le verrà però portato via per essere dato in adozione. Cinquant’anni dopo, Philomena, con l’aiuto di un giornalista, si mette alla ricerca di suo figlio.

Rai Movie – Via dalla pazza folla,  Inghilterra, metà ‘800. La giovane Bathsheba, corteggiata da molti, si innamora di un sergente. Il destino ha però in serbo più saggi sviluppi. Dal romanzo di Thomas Hardy.

 

(Nella foto Cristiano Ronaldo)