Pubblicato il 06/11/2018, 19:03 | Scritto da La Redazione

Dal ritorno di Jim Carrey con Kidding a Joan Collins in American Horror Story: le novità seriali di novembre

Kidding è disponibile su Sky on Demand e in onda il mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic mentre American Horror Story: Apocalypse debutta in Italia il 7 novembre su Fox

Come Claire Underwood è rimasta vedova di Frank, così un’intera nazione è orfana del suo 46esimo Presidente. L’ex First Lady non sembra però aver nessun timore di convivere con il fantasma del marito di fronte ai suoi elettori.

L’ultimo capitolo di House of Cards ha fatto incetta di premi grazie al racconto cinico e ricco di suspense degli intrighi ai vertici della politica americana, è partito il 2 novembre su Sky Atlantic, ed è incentrato sulle vicende di Claire Underwood, dopo l’uscita di scena del marito Francis. L’ex first lady è lanciata verso la Presidenza degli Stati Uniti d’America e può finalmente mettere in atto le sue mire. Claire viene presentata dai media come “la cosa peggiore mai successa agli Stati Uniti d’America” e non sembra avere intenzione di scendere a compromessi, a costo della sua stessa incolumità.

C’è invece il ritorno di Jim Carrey nel dramedy Kidding. Serie sulla spirale discendente autodistruttiva di Jeff, alias Mr. Pickles, icona televisiva di uno show per bambini e capo di un impero multimilionario. La vita di Jeff implode, generando il caos e indirizzandolo su un cammino maniacale dove nulla avrà più senso. Kidding è disponibile su Sky on Demand e in onda il mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic.

Il 5 novembre è invece cominciata una serie tv fantascientifica inedita su TimVision, Siren: la cittadina costiera di Bristol Cove, conosciuta per la leggenda secondo la quale è stata casa delle sirene, è messa sotto-sopra quando una misteriosa giovane donna, Ryn compare e inizia a creare scompiglio nella piccola cittadina peschereccia per trovare sua sorella, Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie lavorano insieme per capire chi e cosa ha portato questo primordiale cacciatore delle acque profonde sulla terraferma. Nel cast, Alex Roe, Elin Powell, Ian Verdun.

Mentre a partire dal 7 novembre in prima serata su Fox arriva American Horror Story: Apocalypse. Una sorta di crossover tra la prima e la terza stagione, vanta la presenza della mitica Joan Collins e uno scenario apocalittico. Dopo che un’esplosione nucleare ha devastato il pianeta, un bunker sotterraneo viene costruito allo scopo di dare asilo a sopravvissuti con un peculiare patrimonio genetico. All’interno di questo luogo l’ordine è mantenuto da due donne con il compito di assegnare premi e punizioni agli abitanti. Tutto cambia quando arriva l’Anticristo.

Nella storia, tornano il Rubber Man della stagione 1 e le streghe della stagione 3, mentre Joan Collins interpreta la nonna di Mr. Gallant (Evan Peters).

(nella foto Joan Collins in American Horrory Story: Apocalypse)