Pubblicato il 04/11/2018, 00:18 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 4 novembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 4 novembre 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “Instinct”, su Rai 3 “Le ragazze”, su Rete 4 “I predatori dell'arca perduta”, su Canale 5 “L’Isola di Pietro”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Maschi contro femmine”, su Nove “C’è posto per 30?”, su Sky Cinema “È già ieri”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Il libro di Henry”, su Iris “Solo 2 ore”, su Rai Movie “Arsenio Lupin”

I programmi di stasera in tv di domenica 4 novembre 2018

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, in diretta dagli studi di Via Mecenate a Milano una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”. Ospite di Fabio Fazio la superstar mondiale Michael Bublé, che il 16 novembre uscirà con il suo nuovo album, “Love”.

Rai 2 –Instinct, una redattrice, amica di Joan, viene misteriosamente trovata impiccata nel suo ufficio. Poco dopo anche un suo amico, Chad, viene trovato impiccato in casa sua e con le stesse modalità…

Rai 3 – Le ragazze, sono sei per ogni puntata, le nostre Ragazze, e raccontano l’evoluzione del Paese ognuna dal proprio punto di vista. Le Ragazze è un programma costruito come una macchina del tempo, che ogni volta ci porta avanti e indietro negli ultimi decenni italiani. In prima serata la domenica su Rai3.

Rete 4 – I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones, insegnante di archeologia negli anni ’30, è incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, uno scrigno di legno che contiene le tavole dei Dieci Comandamenti.

Canale 5 – L’Isola di Pietro, Pietro (Gianni Morandi) è finalmente riuscito a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote. In questo nuovo capitolo, però, un’indagine riporta a galla alcuni misteri del passato, intrecciandoli in modo enigmatico con alcune vicende attuali. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – Non è l’Arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv8 – Maschi contro femmine, intoppi sessuali e crisi esistenziali di tre coppie per un ‘manuale d’amore’ indispensabile nell’eterna battaglia fra i sessi.

Nove – C’è posto per 30?, trenta giudici per decidere dove si mangia meglio tenendo conto della location, del cibo e del rapporto qualità-prezzo. Max Giusti e una giuria popolare, divisa per otto tavoli, dovranno esprimere un voto da zero a dieci per stabilire quale ristorante, tra due della stessa città, è il migliore.

Fox – The Big Bang Theory, torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana.

Sky Cinema 1 – È già ieri, Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola “famiglia” in ogni singola frase. L’inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all’amore. Che ne sarà ora della sua immagine di simbolo gay? E come dirlo a Remo senza rischiare di farsi lasciare?

Premium Cinema – Il libro di Henry, Henry è un bambino prodigio. Oltre ad essere un genio negli studi, a soli undici anni, si prende cura di Susan, la madre single, e del fratello minore Peter. Un giorno, per caso, scopre che una sua compagna di classe, Christina, subisce abusi da parte del patrigno. Non creduto dalla preside della scuola decide di aiutare la ragazza solo con i suoi mezzi.

Iris – Solo 2 Ore, alle 8:02 del mattino, un detective della polizia di New York con i postumi di una sbornia, Jack Mosley, viene incaricato di scortare un piccolo criminale, Eddie Bunker dalla III Divisione di Polizia al Tribunale in 100 Centre Street, a sedici isolati di distanza, dove Eddie deve comparire davanti al Gran Giurì prima delle 10:00, per testimoniare in un caso di reato minore.

Rai Movie – Arsenio Lupin, Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, si trasforma in detective per smascherare gli autori di alcuni furti parigini attribuitigli per errore. Ispirato ai romanzi di Maurice Leblanc.

 

(Nella foto Max Giusti)