Pubblicato il 03/11/2018, 13:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Motomondiale: domenica su Sky il Gp della Malesia e in differita su Tv8

Il Motomondiale su Sky in diretta e in differita su Tv8

Il Motomondiale arriva a Sepang per l’ultima tappa extraeuropea prima del gran finale a Valencia, con il Gran Premio della Malesia in esclusiva live su Sky Sport MotoGP (canale 208). Domenica 4 novembre, alle 8, in onda la gara di MotoGP, preceduta alle 5 dalla Moto3 e alle 6.20 dalla Moto2.

Programmazione

Domenica 4 novembre, alle 8 del mattino, scatta la gara di MotoGP, preceduta alle 5 dalla Moto3 e alle 6.20 dalla Moto2. Al termine della gara della top class, Zona Rossa, con le interviste ai protagonisti e le prime analisi a caldo. Chiude Race Anatomy, domenica alle 12.30: Cristiana Buonamano e i suoi ospiti analizzano fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

Il racconto

Guido Meda dà voce alla MotoGP, con Mauro Sanchini al commento tecnico. Oltre alla top class, Sanchini racconta la Moto3 insieme a Zoran Filicic. La Moto2 è affidata a Filicic e Roberto Locatelli. Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste in pit-lane gli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, con Alex De Angelis insider ai box.

Su Tv8

L’appuntamento con il circus delle due ruote è anche su Tv8, alle 10 con lo studio MotoGP (in onda anche alle ore 12.00 e 13.15), che anticipa la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 11, la Moto2 alle ore 12.20 e la MotoGP alle ore 14. A seguire, infine, alle ore 15, il nuovo studio MotoGP con commenti, analisi e le interviste con i piloti e gli addetti ai lavori.

 

(Nella foto Valentino Rossi)